CULTURA > INIZIATIVE IN CORSO > Bergamo Card
Bergamo Card
Riunisce in un’unica offerta una serie di servizi spendibili nel periodo di validità, fra i quali l’uso dei servizi pubblici ATB e TEB, l’accesso gratuito o con riduzione ai musei e monumenti, nonché la possibilità di usufruire di numerose agevolazioni.
La prima city card della città di Bergamo
BERGAMO CARD è la prima city card della città di Bergamo.

Non è solo una tessera, non è solo una card turistica, ma un pass unico che rende la visita e il soggiorno in Bergamo agevole e dinamico.

Il progetto è nato dalla volontà di creare una solida rete di collaborazione e di promozione del nostro territorio da un punto di vista turistico e culturale, da parte dei 6 enti promotori:

Comune di Bergamo
ATB Mobilità Spa
Fondazione Bergamo nella Storia
GAMeC – Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea
Provincia di Bergamo

BERGAMO CARD riunisce in un’unica offerta una serie di servizi spendibili nel periodo di validità, fra i quali l’uso dei servizi pubblici ATB e TEB, l’accesso gratuito o con riduzione ai musei e monumenti, nonché la possibilità di usufruire di numerose agevolazioni presso gli esercizi commerciali e le strutture ricettive della città di Bergamo e Provincia.

Per rispondere a pieno alle esigenze dei possibili fruitori della Bergamo Card, abbiamo previsto due differenti tiplogie:
BERGAMO CARD 24 ORE - € 10,00
validità fino a 24 ore dalla convalida della card e del biglietto ATB

BERGAMO CARD 48 ORE - € 15,00
validità fino a 48 ore dalla convalida della card e del biglietto ATB

La card è valida per 1 adulto e 1 ragazzo fino a 11 anni

Per maggiori informazioni relative all’uso dei trasporti ATB and TEB, ai musei e monumenti ad ingresso gratuito o ridotto, agli esercizi commerciali e strutture ricettive convenzionate, navigate nel sito internet di Bergamo Card.