CULTURA > ARCHIVIO MOSTRE > DIVINE CREATURE | Finissage
FINISSAGE DELLA MOSTRA

Chiesa parrocchiale di Santa Maria Immacolata delle Grazie, Bergamo
21 gennaio ore 15.30

Domenica 21 gennaio avrà luogo il finissage di Divine Creature, progetto fotografico incentrato sul tema della disabilità, affiancato a quello dell’arte pittorica sacra.
Saranno presenti Suor Veronica Donatello, Responsabile Servizio Nazionale per la Pastorale delle Persone con Disabilità della Conferenza Episcopale Italiana (CEI), e il regista Adamo Antonacci, ideatore e curatore del progetto.

L'evento sarà animato dai Gruppi Musicali "Accordi" dell'Associazione "In cordata" di Grumello del Monte. Un emozionante viaggio nella musica e la sua complessità, per sperimentare, sviluppare, creare, promuovere, integrare.

Seguirà la S. Messa alle ore 17.00.

Sarà presente il servizio di interpretariato in LIS (Lingua dei Segni Italiana).

L’ingresso è gratuito.

Per info e prenotazioni: info@fondazionebernareggi.it - 035 278151